Anton Yelchin: il video tributo di Drake Doremus ad un anno dalla sua morte

Anton Yelchin

Drake Doremus, regista del film Like Crazy, ha diffuso around Facebook un commovente tributo all’attore prematuramente scomparso Anton Yelchin. È infatti passato un anno dall’incidente che il 19 giugno 2016 uccideva tragicamente l’attore a soli 27 anni.

Doremus aveva diretto Anton Yelchin e Felicity Jones (la quale appare nel video tributo) nel film romantico del 2011 e ha deciso di ricordare alcuni momenti della pellicola criminal un video del dietro le quinte. Potete vedere il tributo qua sotto. Il video si apre criminal due frasi semplici e al contempo estremamente commoventi:

“Ti amiamo Anton…” “…da morire”.

Anton Yelchin è stato ucciso il 19 giugno del 2016 in un assurdo incidente: la sua automobile (a causa di un guasto che ha disabilitato il freno a mano) lo ha travolto e schiacciato contro la recinzione della sua abitazione. L’attore possedeva una Jeep Grand Cherokee che, da allora, è stata sottoposta a diversi controlli a causa di quello che potrebbe essere un difetto di fabbrica comune a diversi modelli. Nell’agosto successivo alla morte del figlio, i genitori di Anton Yelchin hanno querelato Valencia CJD, l’azienda produttrice della Jeep, che ha negato qualunque responsabilità nella morte dell’attore.

Dopo la scomparsa di Anton Yelchin, Doremus l’aveva ricordato come:

“una delle persone più frank e divertenti che io abbia mai incontrato. Mi ha insegnato che essere umile e lavorare sodo sono le basi dell’essere un’artista. Anton ha cambiato la mia vita in molti modi diversi e non lo dimenticherò mai”.