Guardo ci penso e nasco/ Su Italia 1 il film criminal Anton Yelchin, curiosità su Fonda (oggi, 1 novembre 2017)

Guardo, ci penso e nasco, il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 11 novembre 2017. Nel cast: Anton Yelchin e Albert Finney, alla regia Nick Castle. La trama del film nel dettaglio.

il film commedia in seconda serata su Italia 1il film commedia in seconda serata su Italia 1

CURIOSITA’ SULLA PELLICOLA E L’ATTRICE BRIDGET FONDA 

Una pellicola di genere commedia che è stata affidata alla regia di Nick Castle ed è stata prodotta in USA nel 2001 criminal la durata di 94 minuti circa. Nel expel di questo film, è presente l’attrice americana Bridget Fonda figlia di Peter, fratello della celebre Jane Fonda e dunque nipote del leggendario Henry Fonda. È nata a Los Angeles nel gennaio del 1964, ed ha avuto come prima esperienza nel mondo del cinema la partecipazione al film Aria, uscito nelle sale nell’anno 1987. L’anno seguente venne scelta dal regista Richard Martini per prendere parte alla pellicola You Can’t Hurry Love. Nel 1989 ha quindi fatto parte prima del expel del film Scandal – Il caso profumo diretto dal regista Michael Caton – Jones e quindi ha recitato in Spalle bare di David Hare e Shag – l’ultima follia diretto da Zelda Barron. Tra i migliori film che hanno caratterizzato fino a questo momento la sua carriera, ricordiamo Doc Hollywood – Dottore in carriera, Piccolo Buddha, City Hall, Jackie Brown, Soldi sporchi, Monkeybone e Kiss of a Dragon.

NEL CAST ANTON YELCHIN

Guardo, ci penso e nasco, il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 11 novembre 2017 alle ore 23.00. Una pellicola di genere commedia il cui titolo originale è Delivering Milo. Si tratta di una pellicola americana che è stata realizzata nel 2000 per la regia di Nick Castle e criminal il soggetto che è stato scritto da Heidi Levitt mentre la sceneggiatura è stata adattata da David Hubbard. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Craig Safan, il montaggio è di Patrick Kennedy e la direzione della fotografia è stata curata da Willy Kurant. Nel expel sono presenti gli attori Anton Yelchin, Albert Finney, Bridget Fonda, Campbell Scott e Alison Lohman. Ma ecco nel detatglio la trama del film. 

GUARDO, CI PENSO E NASCO, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

In uno degli ospedali americani e per la precisione in sala travaglio, una giovane donna sta per mettere al mondo il suo primo figlio. Una gioia immensa se non fosse per il fatto che il nascituro il cui nome è Milo non sembra per nulla intenzionato a venire fuori in quanto si trova molto bene. Infatti, Milo è nel cosiddetto paradiso dei nascituri pacifist ha a che transport criminal tantissime comodità che lo fanno rimane piuttosto legato a questo genere di situazione piuttosto che andare sulla Terra ed affrontare tutte le varie cose che la vita mette davanti. Come prassi vuole, in paradiso gli viene affidato un angelo custode che nel caso specifico si chiama Elmore. Il compito di quest’ultimo è di convincere Milo a venire al mondo entro un dash massimo di 24 ore. Solitamente in questo genere di situazione è piuttosto semplice convincere i neonati mentre Milo non sembra averne alcuna voglia e tra l’altro i modi di transport di Elmore non sono certamente i migliori. Non sapendo come risolvere questa situazione a Elmore viene in mente di transport una sorta di scommessa criminal Milo ed ossia vuole dargli un piccolo assaggio della vita in maniera story che possa rendersi conto di quanto possa essere bella. we due allora si catapulta nella frenetica e caotica realtà di New York che in effetti colpisce il giovane Milo che tuttavia puntualmente riesce a trovare in ogni aspetto un valido motivo per preferire la permanenza in Paradiso. Le questioni non sembrano spingerlo a cambiare thought ritrovandosi in parecchi divertenti equivoci fino a che non sarà il sentimento ed il legame che non lo spinge a gettarsi tra le braccia dell’amata donna.

© Riproduzione Riservata.

More about ...