Lisa Edelstein su Netflix, tre aggiunge al expel di Mr. Mercedes e altre news in breve

Con Girlfriends’ Guide to Divorce prossima alla conclusione, Lisa Edelstein ha trovato i ruoli che le permetteranno di restare in tv. L’ex star di Dr. House sarà la protagonista di un potenziale play basato su Confessions of a Sociopath di M. E. Thomas e interpreterà un ruolo ricorrente nella prossima comedy di Netflix The Kominsky Method.

Da decoration co-scritta criminal Carol Barbee, Confessions of a Sociopath racconta di una donna che, clinicamente diagnosticata come sociopatica, deve capire come vivere la sua vita criminal questa nuova comprensione di se stessa. Scritta da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Mom), The Kominsky Method segue invece Michael Douglas nei panni di Sandy, un attore che lavora a Hollywood come insegnante di recitazione dopo aver cavalcato brevemente l’onda del successo anni prima.

Edelstein interpreterà Phoebe, la figlia estraniata, tormentata e pasticcomane di Norman, l’amico di Sandy interpretato da Alan Arkin. Testarda e impulsiva, Phoebe prende spesso decisioni autodistruttive che finiscono criminal l’allontanarla ulteriormente da coloro che ama. Altri ruoli sono stati affidati a Nancy Travis (L’uomo di casa), Sarah Baker (Big Little Lies), Susan Sullivan (Castle), Emily Osment (Young Hungry), Graham Rogers (Quantico), Ashleigh LaThrop (Cinquanta sfumature di nero), Jenna Lyng Adams, Melissa Tang (Mom) e Casey Brown.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del excellent settimana…

• L’ex star di Grey’s Anatomy Tessa Ferrer, il veterano di Boardwalk Empire Jack Huston e Maximiliano Hernández (The Last Ship) hanno firmato criminal Audience per un ruolo nella seconda stagione di Mr. Mercedes, serie tv basata sul romanzo omonimo di Stephen King. Huston interpreterà Felix Babineau, il dottore di Brady Hartsfield (Harry Treadaway). Vista in Grey’s Anatomy nei panni della Dott.ssa Leah Murphy, Ferrer sarà nel frattempo Cora, la moglie di Babineau e il capo selling presso una grande compagnia farmaceutica. Se Felix è un genio nel manipolare le persone per arrivare alla loro mente e ricablarle, Cora è straordinariamente abile a influenzarle esteriormente. Hernández ha firmato invece per il ruolo dell’assistente del procuratore distrettuale Antonio Montez.

Shannon Kook, giovane attore conosciuto per i suoi trascorsi in Degrassi: The Next Generation, apparirà nell’ultimo episodio della quinta stagione di The 100, nei panni di un personaggio i cui dettagli non sono al momento noti.

• Il nuovo medical play di successo di ABC The Good Doctor ha ingaggiato l’attore di Hawaii Five-0 Will Yun Lee per il ruolo di un ex poliziotto in un arco di episodi. Secondo Entertainment Weekly, Alex Park ha deciso di diventare un medico, sebbene la sua ex professione continui a tornargli utile per dimostrare agli altri tirocinanti che ha una spiccata capacità di leggere le persone. we produttori hanno affidato un ruolo anche a Fiona Gubelmann (Wilfred). A partire dall’episodio in onda questa sera interpreterà Morgan, una divertente e affascinante nuova tirocinante.

• Il conduttore e comico Drew Carey apparirà in un episodio della stagione 15 di NCIS in onda negli Stati Uniti a marzo. Il suo personaggio, John Ross, è un sergente della Marina in pensione che ogni giorno invia pacchi solidali ai miliari in servizio attivo. Lui è il principale sospettato in un caso di omicidio quando si scopre che uno dei suoi pacchi contiene biscotti al cianuro. Un veterano leale e onorevole, John è determinato ad aiutare Gibbs e la squadra a individuare il vero colpevole e riabilitare il suo nome.

More about ...