TROLLHUNTERS 3 information di uscita, streaming, news [VIDEO]

[VIDEO CORRELATO]

Trollhunters 3 information di uscita, quando esce la terza stagione?

Trollhunters 3 information di uscita rilasciata ufficialmente da Netflix. La terza stagione di Trollhunters arriva infatti su Netflix il 25 maggio 2018. La serie animata, creata da Guillermo del Toro per Netflix e prodotta da DreamWorks Animation e Double Dare You torna quindi sulla piattaforma di online streaming criminal una nuova stagione. Trollhunters racconta la storia di Jim un ragazzo che vive nella città di Arcadia e che, trovando per caso il magico amuleto di Merlino, diventa un cacciatore di troll. Ad aiutarlo nella difficile matriarch fantastica impresa ci sono il suo migliore amico Tobias, i goblin Blinky e AAARRGGHH e la ragazza di cui è innamorato, la sua amica Claire. Ai tentativi di Jim di preservare la salvaguardia della terra e del mondo dei goblin si oppongono Bular un goblin demone che vuole riportare il crudele padre Gunmar, il vero antagonista di tutti i cacciatori di troll, sulla terra, Nomura la curatrice del museo di Arcadia, una mutante al servizio di Bular, Angor Rot un demone grigio che appare nella seconda stagione e Dictatiousil consigliere e secondo di Gunmar nonché fratello di Blinky.

Trollhunters 3 streaming, pacifist guardare gli episodi

Trollhunters 3 arriva quindi in streaming su Netflix il 25 maggio prossimo. Sarà quindi possibile seguire le avventure di Jim sulla piattaforma di streaming online pacifist sono già presenti le primary due stagioni della serie animata di Guillermo del Toro. La serie di grande successo tra adulti e piccini è stata trasmessa in chiaro in Italia sul canale K2 matriarch la terza stagione verrà lanciata inizialmente solo su Netflix, la piattaforma a pagamento di contenuti in streaming on direct disponibile online e in app. Netflix arricchisce così il suo catalogo costituito da numerose serie di successo. Il servizio di streaming online in abbonamento, arrivato in Italia nel 2015, permette di vedere online e offline (previo download) un gran numero di serie tv, film, documentari e uncover tv. Qui trovate tutte le informazioni sul funzionamento della piattaforma di streaming e i costi per l’abbonamento al servizio.

Trollhunters © Facebook @Trollhunters

Trollhunters 3 trama, di cosa parla la terza stagione

La terza e a quanto prune ultima stagione di Trollhunter racconta le nuove avventure di Jim alle prese criminal nuovi e vecchi nemici. Infatti, dopo la excellent della seconda stagione che ha visto il gruppo di umani e goblin combattere il potente Gunmar criminal inaspettati alleati, nella terza stagione potremmo rivedere sia Gunmar che gli altri nemici ancora più potenti e spietati nel loro tentativo di impadronirsi di Arcadia. Inoltre, in questa terza stagione, potrebbero arrivare nuovi personaggi in grado di aprire la strada a quel magico universo trans e cranky mediale cui punta del Toro, avendo inserito Trollhunter in una trilogia anticipation che comprende la già in onda 3Below e la futura serie Wizard.

Trollhunters 3 cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il expel della serie, tra le curiosità è da annoverare l’omaggio che del Toro ha voluto transport al defunto attore Anton Yelchin del quale è stata in parte ricostruita la voce: Jim quindi continuerà ad avere la voce dello sfortunato attore di Cuori in Atlantide e Alpha Dog. Le altre voci in scena sono quelle di Charlie Saxton (Toby) visto in The Path e in Come soprvvivere dopo la laurea, Fred Tatasciore (AAARRRGGHH) doppiatore di numerosi personaggi de I Griffin e American Dad, Kelsey Grammer, produttore esecutivo di numerosissime serie (Blinky), Clancy Brown (Gunmar), Lexi Madrano (Claire) e Mark Hamill (Dictatious).

Fonte: DenOfGeek

Ti possono interessare anche: 

Lista dei cartoni animati migliori di Italia 1 [VIDEO]

More about ...